Virtualization

Elimina costi e spazi virtualizzando

Meno guasti. Meno sprechi di tempo. Maggiori performance

Virtualizzazione: ottieni di più dalla tua infrastruttura IT

Se le apparecchiature IT, i cavi e i server stanno prendendo il sopravvento sul tuo ufficio e sul tuo budget, è tempo di considerare la virtualizzazione, un approccio moderno alla tecnologia che ti consente di eliminare i costi, lo spazio e gli inconvenienti associati al mantenimento interno della tecnologia aziendale.

Aumenta l'efficienza

La virtualizzazione ti consente di allocare in modo razionale e veloce le risorse e ottimizzare i carichi di lavoro.

Risparmia spazio e soldi

Riducendo il numero di componenti hardware riduci i relativi costi di acquisto ed i costi legati ai consumi energetici.

Recupero rapido in caso di emergenza

Poiché le informazioni vengono archiviate virtualmente, è possibile ripristinare in modo rapido e affidabile i dati e le applicazioni.

Semplifica il tuo ambiente IT

La virtualizzazione elimina le complessità nel data center, riducendo la quantità di hardware necessaria per eseguire le applicazioni.

Crea il tuo ambiente sicuro

Un ambiente virtualizzato consente l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per proteggere le reti da minacce e creare un'infrastruttura sicura e affidabile.

Migrazione al cloud più semplice

Con il passaggio alle macchine virtuali, sei molto più vicino a goderti un ambiente cloud in piena regola.

Agilità e affidabilità: i nostri servizi di virtualization

Le nostre soluzioni di virtualizzazione hanno come obiettivo principale quello di ottimizzare al massimo le performance del tuo sistema aziendale, andando a condividere i tuoi servizi IT su macchine virtuali, così da sostituire i server fisici.

- Virtualizzazione server: eseguire più sistemi operativi su un unico server ed elimina una volta per tutte la costosa proliferazione dell’hardware, approfittando di un ambiente virtuale più veloce, più semplice e più economico.

- Virtualizzazione desktop: rendi intercambiabili le postazioni di lavoro, consenti l’accesso veloce ed efficace ad ogni tipo di dispositivo (dal PC allo smartphone, passando per i sistemi Apple e i tablet), e metti in sicurezza tutti i dati salvati in ogni sessione.

- Virtualizzazione rete: riproducendo interamente la tua rete fisica a livello di software potrai godere di tutti i vantaggi operativi dell’indipendenza dall’hardware.

- Virtualizzazione storage: i volumi dei dati crescono di anno in anno, e le unità di storage non bastano mai. Grazie alla virtualizzazione, puoi approfittare di pool di salvataggio ad alte prestazioni.

- Virtualizzazione applicazioni: innalza la qualità dei tuoi servizi IT aziendali semplificando l’infrastruttura.

Virtualizza i tuoi servizi IT