BACKUP AND DATA PROTECTION

Non interrompere la tua crescita

Garantiamo la continuità e la produttività del tuo business, impedendo a minacce esterne di bloccare le tue
attività.

La protezione dei tuoi dati aziendali, proprio come la faresti tu

Aiutiamo le aziende nell'adozione di tecnologie di Backup e protezione dei dati aziendali, per garantire la Business Continuity e minimizzare i danni che i tempi di fermo possono causare.

Nessuna minaccia è troppo grande

Non importa la tipologia di minaccia, le nostre soluzioni di protezione dei dati aziendali garantiscono la continuità e la produttività del tuo business.

Protezione fisica e virtuale

Le procedure di Backup e ripristino dei dati aziendali riguardano sia ambienti fisici che virtuali, su cloud e on-premise.

Scalabilità e flessibilità

Procedure di backup scalabili e con prestazioni elevate, indipendentemente dalla grandezza dell'azienda e dalla quantità di dati da proteggere.

Business Continuity garantita

Alla base delle nostre soluzioni di Backup e recupero dei dati aziendali c’è la volontà di ridurre al minimo il tempo di Backup e proporre un ripristino dei dati aziendali in near real time, per eliminare qualsiasi gravosa interruzione del tuo business.

Recovery Time Object ≅ 0

È la metrica che aiuta a calcolare la velocità con cui è necessario ripristinare l'infrastruttura e i servizi IT a seguito di un disastro. Il nostro obiettivo è ridurlo il più possibile a zero, per mantenere la Business continuity.

Recovery Point Objective ≅ 0

Misura la quantità massima tollerabile di dati da perdere. Aiuta anche a misurare quanto tempo può trascorrere tra l'ultimo backup dei dati e un disastro senza causare gravi danni alla tua azienda. RPO è utile per determinare la frequenza con cui eseguire i backup dei dati aziendali.

NON ASPETTARE, PREVIENI LE PERDITE DI DATI!